Format torneo

FORMAT TORNEO

MediaWorld Esport Cup –  Lucca Qualifiers  è un torneo Esports organizzato da The Gaming Boss A.s.d.

Registrandoti a questo torneo, gli associati accettano di seguire le regole e il formato forniti da The Gaming Boss A.s.d.  

La competizione si svolgerà online attraverso la modalità hotlap.

Gli associati  avranno tempo dalle ore 09:00 del giorno 31/10/22 fino alle ore 14:30 del giorno 31/10/22 per registrare il loro miglior tempo.

I 7 associati che, al termine di questa fase, avranno registrato i 7 migliori tempi sulla leaderboard ufficiale , avranno il diritto di accedere direttamente alle gare di qualificazioni alle finali della competizione che si svolgeranno  a Lucca presso il Lucca Comics,  al padiglione MediaWorld ubicato al Baluardo S. Donato.

Le gare di qualificazioni alle finali e le successive gare finali  si terranno al Lucca Comics 2022 il giorno 31/10/22 maggiori comunicazioni saranno date al termine della qualificazione hotlap on site.

Set up auto: libero

Hotlap

La sessione di qualificazione è aperta a tutti gli partecipanti in possesso dei requisiti di partecipazione.
La macchina per le qualificazioni sarà la McLaren 720S GT3 e la pista sarà Imola. La durata dell’hotlap sarà di 15 minuti.

RINUNCIA

La non partecipazione dell’associato deve essere comunicata all’organizzazione il prima possibile mandando una mail a esport@akinformatica.it.

In seguito alla rinuncia di un associato si potrà procedere al ripescaggio a discrezione della promotrice, saranno contatti un massimo di 4 associati in ordine di classifica.

PREMI

L’associato  che alla conclusione degli hotlap avrà registrato il miglior tempo  risulterà il vincitore e avrà il diritto di accedere direttamente alla fase finale della competizione che si svolgerà a Lucca presso il Lucca Comics,  al tendone MediaWorld ubicato al Baluardo S. Donato.

La fase finale si terrà onsite  al Lucca Comics 2022 il giorno 31/10/22 maggiori comunicazioni saranno date al termine della qualificazione online.