Codice di Condotta

CODICE DI CONDOTTA

Il rispetto delle regole del Codice di Condotta è un aspetto fondamentale delle competizioni Esports. Qualsiasi associato che non rispetta il Codice di Condotta verrà considerato inadeguato a partecipare alla MediaWorld Esport Cup – Lucca Qualifiers organizzata da The Gaming Boss A.s.d. e potrebbe essere escluso dagli organizzatori senza possibilità di appello.

  1. Qualsiasi associato deve dimostrare un approccio positivo e costruttivo in merito alla competizione e agli organizzatori. Nessuna azione eseguita dall’associato deve rischiare, in qualsiasi modo, di danneggiare la reputazione, il business, la visibilità degli organizzatori e dei partner/sponsor coinvolti.

Tutti gli associati, accettando il Codice di Condotta presente in questo documento e valido sia nel mondo virtuale che nel reale, dichiarano di:

  1. Non insultare, non utilizzare parole oscene, volgari o discriminatorie durante la competizione e su qualsiasi piattaforma online (social network, blog, forum ecc.) o offline che coinvolgano MediaWorld Esport Cup – Lucca Qualifiers, gli altri associati , gli organizzatori, lo staff, i partner e gli sponsor coinvolti;
  2. Non fare uso di gestualità oscene, volgari e/o discriminatorie su qualsiasi piattaforma online (social network, blog, forum ecc.) o offline che coinvolgano la competizione, gli associati, gli organizzatori, lo staff, i partner e gli sponsor coinvolti;
  3. Non trollare: qualsiasi comportamento, azione o linguaggio, attuato o proferito dal giocatore con lo scopo di schernire o “trollare” gli associati, gli organizzatori, lo staff, i partner e gli sponsor coinvolti, è severamente vietato;
  4. Non offrire qualsiasi regalo o ricompensa ai soggetti coinvolti direttamente o indirettamente nella competizione;
  5. Non scommettere o usufruire del gioco d’azzardo in merito alla competizione. Questa regola è valida per chiunque sia direttamente o indirettamente coinvolto nella competizione;
  6. Rispettare gli organizzatori, lo staff coinvolto e i partner/sponsor coinvolti in qualsiasi fase della competizione.

ATTIVITÀ FRAUDOLENTA

  1. E’ severamente vietato sfruttare eventuali bug o glitch di qualsiasi gioco utilizzato nella competizione per ottenere un vantaggio;
  2. E’ severamente vietata la collusione, atta a falsificare i risultati della competizione, tra i Giocatori e i soggetti coinvolti.
  3. Qualsiasi comportamento sopra citato attuato da uno o più Giocatori e/o soggetti coinvolti sarà punito a discrezione degli organizzatori.


CONTATTI

Per qualsiasi ulteriore informazione si prega di contattare: