FORMAT TORNEO
MediaWorld Esport Cup – Lucca Qualifiers è un torneo Esports organizzato da The Gaming
Boss A.s.d. Registrandoti a questo torneo, gli associati accettano di seguire le regole e il formato forniti da The Gaming Boss A.s.d.
Registrandoti a questo torneo, i partecipanti accettano di seguire le regole e il formato forniti da The Gaming Boss A.s.d.
Gli associati devono invitare i loro associati avversari nel gioco per organizzare le loro partite.
Se gli associati non sono in grado di connettersi tra loro per giocare, devono contattare gli amministratori dell’evento e riferire sull’accaduto.
Gli associati devono iniziare a giocare ogni partita entro 10 minuti, altrimenti potrebbero subire una sconfitta.
L’associato che si trova sul lato sinistro della pagina dei dettagli della partita è responsabile dell’inizio di una partita.
Gli associati riporteranno i punteggi facendo una foto allo schermo da mostrare successivamente all’admin.
Alla fine della partita l’admin verificherà il risultato e dopo aver validato il risultato caricando una foto del risultato della partita nel software torneistico di riferimenti decreterà l’associato che passa il turno.
Se nessun team/associato comunica i risultati fino a 5 minuti dopo l’orario di fine della partita o non c’è un modo chiaro per decidere il vincitore (screenshot e punteggio non corrispondono da entrambe le parti), entrambe le squadre/associati saranno squalificati dall’evento.
Gli amministratori degli eventi hanno l’autorità per intraprendere l’azione appropriata.
Per assistenza generale sull’utilizzo della piattaforma per partecipare a questi eventi, fare riferimento alla knowledge base della piattaforma.
I giocatori devono presentarsi 15 minuti prima della chiusura delle iscrizioni e prima dell’inizio dei rispettivi round
Il torneo si giocherà nella modalità 1v1 draft pick, con un formato ad eliminazione diretta.
Gli associati si scontreranno in un 1v1 draft pick nella mappa Abisso Ululante.
La partita avrà una durata massima di 15 minuti.
Fase a eliminazione :Bo1
La vittoria verrà assegnata all’associato che avrà raggiunto primo uno dei seguenti obiettivi nei limiti del tempo regolamentare:
- Ha totalizzato prima 100 CS
- Ha raggiunto il numero di 1 kill
- Ha distrutto la prima torre nemica
Se al termine dei 15 minuti non vengono soddisfatti i requisiti per la vittoria, vince l’associato con il maggior numero di CS.
I 3 associati che, al termine di questa fase, saranno risultati i migliori , avranno il diritto di accedere direttamente alle gare di qualificazioni alle finali della competizione che si svolgeranno a Lucca presso il Lucca Comics, al padiglione MediaWorld ubicato al Baluardo S. Donato.
Le gare di qualificazioni alle finali e le successive gare finali si terranno al Lucca Comics 2022 il giorno 31/10/22 maggiori comunicazioni saranno date al termine della qualificazione on site.
RINUNCIA
La non partecipazione dell’associato deve essere comunicata all’organizzazione il prima possibile mandando una mail a esport@akinformatica.it.
Potranno essere effettuati dei ripescaggi a discrezione della promotrice.
PREMI
Il team composto dagli associati che al termine dell’ultima partita risulterà il vincitore, avrà il diritto di accedere direttamente alla fase finale della competizione che si svolgerà a Lucca presso il Lucca Comics, al tendone MediaWorld ubicato al Baluardo S. Donato.La fase finale si terrà onsite al Lucca Comics 2022 il giorno 31/10/22 maggiori comunicazioni saranno date al termine della qualificazione online.